Reference Design Kits

Sviluppo più rapido di telecamere e sistemi con RDK

Reference Design Kit for Sony IMX174FRAMOS fornisce i propri Reference Design Kits (RDKs) per i nuovi sensori Sony Global Shutter CMOS, consentendo così cicli di sviluppo più rapidi e rendendo più competitivi i design di telecamere specifici per i clienti.

Con la tradizionale tecnologia CCD l'aggiunta di un sensore vision a una telecamera è un'attività complessa. Solo l'impiego di sensori CMOS consente ai produttori di telecamere o agli sviluppatori di sviluppare moduli o telecamere personalizzati anche in quantità ridotte e per applicazioni speciali. I Reference Design Kit (RDK) di FRAMOS per i sensori Global Shutter CMOS di Sony consentono tempi più rapidi di sviluppo dei prodotti e una maggiore convenienza.

Gli RDK semplificano l'integrazione dei sensori vision nei prodotti. Essi integrano i kit EVB forniti dai produttori di sensori grazie ai quali è possibile valutare le prestazioni di un sensore in determinate condizioni.

Gli esperti dei team di progettazione di FRAMOS hanno sviluppato Reference Design Kit per i sensori Sony IMX 174 e IMX 249 della serie Pregius per rendere la tecnologia CMOS accessibile ai clienti.

I nostri Reference Design Kit sono configurati come una piattaforma, allo stesso modo in cui solitamente un produttore progetta il proprio prodotto sulla base del chip del sensore. Contengono tutti i componenti necessari per comprendere la struttura di un sensore e integrarlo in un sistema di imaging o nel proprio sviluppo di telecamera.

- Darren Bessette, Manager Engineering

Se un produttore di sistemi o telecamere dispone di tali informazioni, i tempi di sviluppo di nuovi prodotti si riducono notevolmente. Il tempo risparmiato nello sviluppo dei prodotti, secondo la nostra esperienza, va da uno a tre mesi di lavoro perché il kit RDK risponde in modo patico a tutte le domande che si possono presentare nel corso del processo di sviluppo. Inoltre si riducono i tempi di attesa del supporto clienti per la risoluzione di problemi.

Con i Reference Design Kit, FRAMOS mette a disposizione dei kit che contengono tutti i componenti necessari per comprendere il design di un sensore vision. Tutte le informazioni possono essere richiamate come libreria strutturata in modo semplice. Oltre alla documentazione RDK completa è possibile acquistare come optional il corrispondente hardware PCB.

Contatti

È possibile contattare l'Engineering Team l'Engineering Team
all'indirizzo systems@framos.com,
telefonicamente al numero +49.89.710667-??
oppure compilando il seguente modulo: