Imaging Systems Team

Il reparto Imaging Systems sotto la guida di Dr. Simon Che'Rose è completamente dedicato alle soluzioni di elaborazione delle immagini tridimensionali.

  • Ricerca e sviluppo
  • Sviluppo di tecnologie
  • Prodotti finali/OEM per mercati specifici
  • Progetti specifici per i clienti

Il team Imaging Systems si distingue grazie agli elevati standard di qualità, alle soluzioni pratiche e a un forte spirito di innovazione e inventiva. Nei progetti di ricerca a livello nazionale, regionale ed europeo, dottorati di ricerca e collaborazioni con università e istituti, il team si occupa della ricerca e dello sviluppo di tecnologie e prodotti che costituiscono un valore aggiunto pratico grazie all'elaborazione delle immagini.



Aperto e pragmatico, il team Imaging Systems non solo risolve le sfide poste dall'elaborazione delle immagini, bensì le organizza nel modo più semplice possibile nell'ottica della soddisfazione dei clienti. Tutti i sistemi sono stabili nel tempo, facilmente utilizzabili, flessibili, strutturati in modo modulare e pertanto riutilizzabili.

Con grande passione e impegno, gli sviluppatori, gli ingegneri e i project manager lavorano quotidianamente su progetti e ricerche oppure sul posto presso i clienti. Grazie all'esperienza pluriennale vengono affrontati quesiti algoritmici, risultati di test e progetti per una migliore comprensione dei clienti, dei progetti e delle loro sfide e trovare insieme le risposte migliori.

Contatti

È possibile contattare il team Imaging Systems
all'indirizzo systems@framos.com
telefonicamente al numero +49.89.710667-79
o compilando il seguente modulo: