Restituzione di prodotti

In caso di problemi con i nostri prodotti, la nostra Assistenza tecnica vi fornisce un supporto in qualsiasi momento. Contattate: +4989710667-58 o support@framos.com

Avete già rispedito un articolo e desiderate avere informazioni sullo stato RMA? Contattateci a+49.89.710667-64 o rma@framos.com. Comunicateci anche il numero RMA.

Qualora si verificassero problemi con i sensori, le telecamere o le schede di rilevamento delle immagini, è nostra priorità trovare insieme una soluzione. La nostra assistenza tecnica è a vostra disposizione in caso di problemi tecnici grazie all'esperienza pluriennale. Che si tratti di supporto alla configurazione, alla riparazione o di restituzioni, le decisioni vengono prese dopo una valutazione comune.

Qualora fosse necessaria una restituzione della merce, la procedura prevede quanto segue:

  • 1. Invio da parte nostra di un numero RMA personale per il prodotto e di un modulo di restituzione.
  • 2. Spedire l'articolo alla nostra assistenza tecnica insieme al modulo di restituzione compilato. L'indirizzo è riportato sul modulo.
  • 3. Una volta ricevuto l'articolo, lo sottoponiamo a un controllo accurato.
  • 4. Vi teniamo costantemente informati su qualsiasi progresso nell'elaborazione dei guasti.

Nota:

Qualora la nostra assistenza tecnica non fosse in grado di risolvere il problema, la merce deve essere restituita al produttore. Ciò può comportare tempi di risoluzione più lunghi. Il nostro obiettivo è quello di individuare insieme a voi la soluzione ottimale dal punto di vista tecnico ed economico.

Note legali:

Vi informiamo che l'assistenza offerta da FRAMOS non costituisce alcun riconoscimento di eventuali diritti di garanzia o risarcimento del prodotto.